PIEPS DSP HIGH END

 

Ultime novità dalla casa austriaca costruttrice di arva. Il suo modello a tre antenne ha aggiunto due nuove versioni di software.

Dall’1 settembre 2007 è disponibile il nuovo Basisrelease 5.0!

Con incarico di vostra sicurezza nostro team di sviluppo lavora permanente al miglioramento della Firmware, in modo che proprio l’esperienza
della pratica rigida viene preso in considerazione. Nonostante che nel gran dispendio di adattare nella nuova Firmware tutti PIEPS DSP prodotti fin adesso, siamo riusciti a rilasciare la nuova Firmware Release 5.0 per vostro apparecchio PIEPS DSP High-End totalmente digitale in modo seguente:

·         TRASMETTITORE INTELLIGENTE:
Il trasmettitore intelligente riceve nello stesso tempo segnali di altri sepolti nelle immediate vicinanze. Riconosce questi segnali e trasmette il suo segnale esatto nell’intervallo della pausa dell’altro segnale.

·         MISURAZIONE DI FREQUENZA:
...  con il tasto <Enter> nel modo search. La frequenza del segnale più forte (più vicino) viene misurato. La declinazione dalla frequenza 457kHz è indicato in Hz, in modo che la freccia d’orientamento segna per + (destra) e – (sinistra).

iPROBE Support:
Adesso il DSP è brevemente disattivabile tramite la sonda intelligente. Automaticamente viene segnalato il segnale più forte vicino. In tal modo PIEPS offre veramente la prima soluzione sicura al 100% nella ricerca di sepolti multipli! 
La prima sonda con segnalazione sepolto e sistema di disattivazione trasmettitore. Soluzione decisiva nei problematici casi di sepolture multiple. La tecnologia integrata, consente la messa in attesa del trasmettitore sepolto per un breve periodo, consentendo la ricerca di altri sepolti senza interferenze. Visualizzazione dei dati di avvicinamento e individuazione con Lunghezza 225 cm.funziona con una pila stilo da 1,5 V.

·          

·         FUNZIONE MARK MIGLIORATA:
Dall’enorme esperienza e pratica (già 50.000 PIEPS DSP in circolazione) si poteva migliorare la funzione MARK. Così il nuovo Release è arrivato nuovamente vicino ai “confini della fisica”. Si è trovato il bilanciamento ottimale tra funzionalità MARK, la ricezione contemporanea di parecchi segnali con deviazioni di frequenze differenti e con un massimo lungo raggio d’azione per il segnale vicino più forte.

·         FUNZIONE SCAN MIGLIORATA:
Nella nuova versione lo SCAN funziona a doppia velocità rispetto a prima. Durante lo SCAN viene usato una larghezza di fascia di (+ -) 500 Hz. Se si scopre trasmittenti difettosi, è fatto un annuncio di “500” dopo lo SCAN. In questo caso il PIEPS-DSP sta usando questa fascia più alta per la prossima ricerca.

·         “MODUS APPARECCHI VECCHI”:
La miglior parte degli apparecchi vecchi analogici trasmettono nell’intervallo d’impulso un segnale continuo che può falsificare l’indicazione del numero di sepolti. In caso che è stato identificato un segnale continuo, incomincia lampeggiare nel indicazione un “omino”. Questo significa che probabilmente ci sono più sepolti con apparecchi analogici.

·         SELFTEST, NUMERO DI SERIE E SEGNALAZIONE RELEASE:
Quest’ unico selftest del PIEPS-DSP usando la quarta antenna (giá installata in ogni apparecchio) è stato ampliato ed esamina ora i seguenti componenti: tutte le antenne, tutti gli amplificatori, tutte le frequenze e tutti gli processori. Inoltre appaiono mentre si tiene il tasto SCAN, durante l’accensione, la versione Release e il numero di serie sul Display.

Ogni ARDIV PIEPS DSP venduto può essere aggiornato attraverso un software-update nella versione 5.0 in uno dei diversi PIEPS Service-Center. L’utente è però pregato di avere comprensione e pazienza in quanto non è sempre possibile procedere con immediatezza al ripristino del software. In alcuni casi sarà possibile ritirare l’ARDIV PIEPS DSP solo il giorno seguente.

L’Upgrade per il Release 5.0 ha un costo uniformato in tutti i PIEPS Service-Center di 20,00 Eur (incluso IVA).

Per chi ha l'apparecchio può aggiornarlo spedendolo al seguente indirizzo :

Distributore Generale Italia Pieps

tofisch & partner
S. Guggenbergstr.10/B
I-39030 Vandoies/Vintl
tel. +39 0472 869368
fax. +39 0472 869959
mail info@tofisch.com
web www.tofisch.com

nella foto il nuovo PIEPS (cambiano solo i pulsanti)