GLI SCI DEL 2004/2005

 

In prima assoluta la nuova collezzione degli sci della TRAB per il prossimo anno, tantissime novità sia di carattere tecnico con l'introduzione di un nuovo concetto di sci : DUO.

Tali soluzioni tecniche rappresentano un salto nel futuro dello scialpinismo. La tecnologia del leggero è abbinata a nuove soluzioni tecniche della punta e della coda dello sci. Tutto diventa più facile e migliorano le prestazioni.

Con lo sci piatto la coda mantiene una rigidità che garantisce perfetta stabilità e sostegno. In curva la flessibilità della coda è maggiore migliorando la chiusura di curva e la facilità di sciata.

 

PIUMA DUO RACE AEREO

Peso gr.865 , sciancratura 96/92-64-78, misure 157-164-171, superficie di appoggio 1183 cm2

Sci consigliato per le gare e per gli esperti scialpinisti, tecnologia quadriaxial , nuove lamine in acciaio microcristalline 100 CR6 , soletta sinterizzata ad alta densità molecolare, anima in composito alveolare in aramide, trattamento suoperficiale basato sulla nanotecnologia che riduce l'adesione della neve sulla superficie dello sci.

 

PIUMA DUO SINT AEREO

 

 

Peso gr.1050 , sciancratura 105/102-73-89, misure 164-171-178, superficie di appoggio 1394 cm2

Sci consigliato per gli esperti scialpinisti, tecnologia quadriaxial , nuove lamine in acciaio microcristalline 100 CR6 , soletta sinterizzata ad alta densità molecolare, anima in composito alveolare in aramide, trattamento suoperficiale basato sulla nanotecnologia che riduce l'adesione della neve sulla superficie dello sci.

 

Nella foto sottostante il particolare della punta della serie DUO, come si vede aumenta la superficie e soprattutto ci vuole una pelle di foca particolare come è mostrata nelle foto sottostanti.

 

.